Home / Visita Civitanova
Riviera del Conero

Riviera del Conero

A solo mezz'ora dal Ghibli Hotel, un lungo tratto di costa calcarea si estende dallo spettacolare Porto Dorico di Ancona alla falesia tra Sirolo e Numana, sotto la protezione del Monte Conero: è la Riviera del Conero, il punto in cui terra e mare si fondono per regalarci spiagge e panorami imperdibili.

Il Parco del Conero, area protetta di inestimabile valore ambientale, conserva la natura selvaggia del luogo pur essendo una meta turistica che attira estimatori da ogni dove; così anche le spiagge incontaminate che nascono ai piedi del Monte, ognuna unica nel suo genere. Tra le più note troviamo la Spiaggia Urbani e la sua omonima grotta, la Spiaggia delle Due Sorelle con i faraglioni a picco sul mare, la Spiaggia del Frate e la sua baia.

Tantissime le attività adatte a tutta la famiglia: tra immersioni, vela, snorkeling nelle calette ed escursioni sul monte il divertimento è assicurato! E non finisce qui: lasciatevi conquistare da Sirolo e Numana, borghi di pescatori in cui, tra le case colorate, sorgono negozi, ristoranti e locali, per chiudere in bellezza una giornata di mare nella Perla dell'Adriatico.

A Civitanova Marche, sul mare

Una wonderful life, fra tradizioni e innovazione, legata al mare, all’artigianato e al buon vivere.

Ti aspettiamo!

  • Francesca Reschini
    Francesca Reschini Direzione
    "Amo il mio lavoro nel preciso istante in cui l’ospitalità del Ghibli Hotel si materializza nella soddisfazione dei nostri Ospiti."

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet